L’esilarante calendario dei papà “incinta”

Un gruppo di coraggiosi papà e mariti si sono messi in posa davanti all’obiettivo della fotografa Katie Hall , per un calendario davvero esilarante.
Sono stati infatti immortalati mentre fingono momenti del parto e della gravidanza diversi.
In una foto un uomo appoggiato alla porta si accarezza teneramente la pancia, in un’altra un uomo ricco di tatuaggi si tiene la schiena mentre sullo sfondo si nota una vasca per il parto.
Foto davvero al limite del surreale, che però sembrano abbia aperto gli occhi ai protagonisti, di quello che una donna deve affrontare per mettere al mondo una nuova vita, facendo loro quindi apprezzare ancora di più le loro mogli e compagne. Hanno deciso di farlo infatti come hanno dichiarato “in onore delle loro mogli e partner”.
Alcune mogli hanno anche assistito al backstage, lasciandosi andare a lunghe risate e chi invece
durante gli scatti si è commosso, come il padre protagonista del mese di dicembre, che è stato immortalato con il figlio appena nato tra le braccia.
“Come uomini purtroppo, non abbiamo la reale possibilità di capire come ci si sente nell’avere un bambino” ha dichiarato l’emozionato papà.

“La scoperta del seno”: il calendario per sensibilizzare

Il calendario è stato realizzato per aumentare la consapevolezza della riduzione della mortalità infantile in Racine County nel Wisconsin, dove il tasso di mortalità infantile è superiore alla media ; circa 17 ogni 1.000 bambini nati lì non sopravvivere al loro primo anno di vita .
Una causa davvero nobile, che rende onore a questi uomini che hanno voluto provare almeno per un giorno e per fortuna loro per finzione, le sensazioni che prova una donna durante la gravidanza e durante il parto.

Fonte e foto www.dailymail.co.uk

Precedente Gisele Bundchen allatta anche durante il trucco Successivo Allontanata da un prestigioso club privato perchè allattava al seno

Lascia un commento


*